tumblr visit counter
track cell phone

Come scegliere un Hosting. Cose da controllare

1. Quantità di storage

La prima cosa che si cerca quando si sceglie il hosting e’ quantita di spazio che offrono i propri clienti. uno non vuole preoccuparsi, “Quanti dati posso salvare?” Per i siti web più piccole e medie, troverete che diversi gigabyte dovrebbero essere abbastanza. Alcuni hosting offrono “spazio illimitato”, ma se andate ad indagare (di solito, i Termini e Servizi) troverete che è illimitata fino a quando si va oltre il “normale utilizzo del sito.” Se si pensa di poter essere vicino o sopra qualunque cosa “normale” è, assicurarsi che si sa cosa si può usare prima di acquistare … o andare con un host che pone dei limiti chiari.

2. Quantità di banda larga

Quando alla ricerca di un web hosting, bisogna tenere in considerazione quanta banda sara’ neccessaria. Qual è la larghezza di banda? questo dipende dalla quantità di dati che il vostro hosting offre a voi e i vostri clienti di vistare la tua pagina web e caricare e scaricare dati dal sito, durante il mese. un esempio, se il vostro sito è di 1 megabyte di dati e la vostra banda larga è di 10 MB. ogni volta che qualcuno visita il sito, viene scaricato 1mb, dopo 10 visite la banda larga e’ finita. Naturalmente, la larghezza di banda è qualcosa che si vorrà tenere d’occhio, soprattutto se si cera un sito abbastanza popolare

3. Numero di domini e sottodomini

Una volta che si crea un sito, c’è una buona possibilità che non passerà molto tempo fino a quando si crea un secondo … e poi un terzo. Sarebbe un dolore se bisogna gestire un account di hosting per ogni sito che uno possiede. Spesso, ci sarà un limite al numero di domini che uno puo possedere in un conto. Allora bisogna fare di assicurarsi un numero ampio di siti.

4. Account di posta elettronica e funzionalità

Molti host di web offrono anche account di posta elettronica per i domini. Bisogna chiedere quanti account di posta elettronica ti permettono di impostare, inoltre, non dimenticare di verificare le loro scelte per la ricezione di tale posta. Hanno un interfaccia web? Si può ricevere la posta nel tuo client di scelta tramite IMAP, o non offrono solo POP?

5. Supporto database

Al giorno, d’oggi anche piccoli siti hanno una banca dati. Ti consigliamo di assicurarti di trovare chi oofre supporto tecnico e assicurarsi che offrono MySQL, alcune preferiscono PostsgreSQL, Oracle, SQL Server, o altri tipi di database.

6. Support di Framework e di facile installazione

Un sacco di web host offrirono supporto per i framework popolari, i sistemi di blogging, o CMS. Penso che sia giusto dire che la maggior parte sono fan di WordPress: è sempre bello quando il tuo host web offre modo per installare wordpress con un solo click o sul vostro CMS di scelta.

7. App Mobile o Sito

Per molte persone, questo sarà probabilmente piacevole , riuscire a gestire il proprio hosting tramite il cellulare, controllare le proprie statistiche.

8. Supporto tecnico

Questo è molto importante: scoprire esattamente cosa oggre il vostro hosting come supporto tecnico: si può telefonare, chattare? hanno orai di chiusura, sono aperti 24 ore? Hanno un indirizzo email di supporto? Un sistema di ticket? Qual è il loro tempo di risposta ? Hanno un wiki o una libreria di articoli di guida / tutorial? Non scegliere un host fino a quando si sa esattamente che sostegno offrono, e’ indispensabile

9. Accesso alla Shell

Se sei un po ‘più avanzato, si potrebbe prendere in considerazione la scelta di un host che offre l’accesso alla shell: quello è l’accesso al tuo server dalla riga di comando su SSH. Sarete in grado di copiare in modo sicuro i file su e giù, cambiare i permessi dei file per interi gruppi di file in modo rapido e semplice, ed eseguire una moltitudine di altri comandi.

10. . Htaccess

Ecco un altro punto importante: si ha la possibilità di aggiungere la tua htaccess per le directory.. Che cosa è un file. Htaccess? Si tratta di un file di configurazione utilizzato dal server Apache. È possibile proteggere le directory con password, reindirizzare pagine, ed altro.

11. Cron Jobs

Cron jobs sono un’altra grande caratteristica di avere sul vostro host web (e c’è una buona probabilità che avrai questo se hai accesso alla shell). Cron è un programma che schedula lavori, è possibile utilizzare per eseguire attività sul server in certi momenti.

12. Supporto di diversi linguaggi di programmazione

Assicurarsi che l’host si prevede di scegliere offre il supporto per i linguaggi lato server che si desidera utilizzare. Se si prevede di raccogliere Ruby on Rails nei prossimi mesi, probabilmente avrete bisogno di vederlo nella lista dei quadri supportati. Se si desidera utilizzare Django, assicuratevi che ci sia il supporto Python. Non chiudersi in avere PHP come l’unica opzione (se non sei sicuro che è tutto avrete mai desidera o necessità!).

13. Regalare AdWords

Pur non essendo una necessario qualcosa che avvolte si ha bisogno, è perche’ non approfittarne: molti host offrono un credito per utilizzare AdWords di Google (di solito ~ euro 50) o qualche altra forma di pubblicità!

14. Sito di backup

Quali sono le opzioni di backup, se presente, e’ offerto dal vostro hosting? Spesso e’ consigliato il backup di entrambi i file del sito e database. Se essi non offrono backup, capire come si sarà in grado di farlo da soli.

15. Scelta del sistema operativo

Per la maggior parte delle persone, questo non sarà un grosso problema. Naturalmente, se si sta sviluppando in ASP.NET, è necessario l’hosting Windows, che è un po ‘più difficile da trovare, e spesso un po’ più costoso, ma se sei uno sviluppatore Microsoft, il costo aggiuntivo valdra’ la pena . Se stai usando un linguaggio open source, probabilmente non è necessario preoccuparsi di quale distribuzione Linux / Unix che faremo ottenere, tuttavia, alcuni host darvi opzioni, e alcuni sviluppatori potrebbero avere preferenze, quindi vale la pena di menzionare.

16. Applicazioni aggiuntive

Abbiamo già parlato di sistemi di gestione dei contenuti, ma a volte si vorrà un qualcosa di più. Molti host offrono set-up per le funzioni sociali come forum, bacheche, mailing list. Se sarete in esecuzione di un negozio online, alcuni host offrono impostazioni per le soluzioni di e-commerce.

17. Up-to-Date-ness

Se è possibile, scoprire quali versioni del software l’host ha. Alcuni host non sono pronti per l’aggiornamento alla ultima offerta, mentre altri vi permetterà di scegliere la versione preferita.

18. Up-Time (Tempo che i server sono raggiungibili)

Sono sicuro che non devo convincerti che è importante sapere che i visitatori saranno in grado di accedere al tuo sito quando provano! Scopri come affidabile il vostro potenziale ospite è, quando si sta facendo questo, è importante leggere la stampa fine. Spesso, i padroni di casa allungare la verità un po ‘(sostenendo 99,9%, senza contare quasi tutto quello che poteva andare storto), quindi assicuratevi di capire esattamente che cosa “100% di uptime” mezzi. Sarebbe una mossa saggia per google intorno e vedere ciò che gli altri utenti e recensori hanno detto circa l’host.

19. Dominio gratuito

Mentre si può già avere un dominio, non c’è alcuna cosa come troppi domini. La maggior parte dei hosting offrono questa opzione di regalare il dominio con il hosting.

Piu' I codici sconto, le offerte e gli sconti attivi dei migliori negozi online.
Aggiunto : Wed September 18 2013 Scaduto

Aggiunto : Wed September 18 2013

Aggiunto : Tue April 2 2013
Per altri: Blog /
Aggiunto : Mon December 3 2012
Per altri: Blog /
Aggiunto : Tue November 20 2012
Per altri: Blog /
Aggiunto : Mon August 6 2012
Per altri: Blog /
Aggiunto : Wed June 20 2012

Per altri: Blog /
Aggiunto : Fri June 1 2012
Per altri: Blog /
Aggiunto : Wed February 15 2012

Per altri: Blog /
Blog
Blog

Nel Blog di Codice Sconto Gratis troverai informazioni sulle offerte, sconti e promozioni e anche i nostri comunicati stampa

(Piu' Info)
ShareMe